Eventi, Foto, news

Notturna a cavallo e bivacco nelle notti di luna piena

Estate! Giornate lunghe e calde, notti luminose con la luna piena! Silenzio, profumi, grilli… Una piacevole pausa dal caldo e un modo diverso di andare a cavallo, in notturna.

Anche quest’anno abbiamo organizzato il primo di una serie di “bivacchi al fiume”, con tanto di falò, barbeque e notturna a cavallo approfittando appunto, del plenilunio per il ritorno.

La partenza è stata al tramonto dal ranch per un bel giro a cavallo, in mezzo a pascoli e animali liberi, per arrivare all’ ora di cena al bivacco giù al fiume, riposarsi, mangiare, non poteva mancare la chitarra, e ripartire con il buio per il ritorno al ranch in notturna a cavallo.

Il nostro bivacco sul far della sera

Per chi vuole prendere parte alle nostre iniziative e vuole essere avvisato, puo’ inviare una mail a info@sillarcreek, chiedendo di essere inserito nella mailing list, o ci contatti via telefono.

Queste iniziative non sono adatte ai principianti, se siete cavalieri inesperti, consigliamo di venire prima a fare una passeggiata normale con noi di giorno, per conoscerci e poter così valutare il vostro livello. Non vogliamo tagliare fuori nessuno, ma la nostra prima preoccupazione è la vostra sicurezza! Dobbiamo essere certi che siate in grado di saper gestire un cavallo. Tutti ci possono riuscire, basta solo la pazienza e la voglia di imparare.

In partenza per la notturna