Pensione cavalli al Sillar Creek Ranch: Come vivono i cavalli nel nostro Ranch? Da cavalli. E quindi felici!

Prima di tutto, per la pensione cavalli disponiamo di circa 20 box in scuderia, ma la  maggior parte del tempo i cavalli la passano al paddock, anche in inverno!(ovviamente non quando le temperature diventano veramente rigide o ci sono intemperie, ma di norma possono stare al paddock la maggior parte del tempo!) I nostri paddock attrezzati anti fango, anti scivolo,anti pioggia, con capannina e cementata sul fondo sono a prova di inverno! I cavalli possono muoversi e interagire tra loro liberamente, gli zoccoli sono sempre all’asciutto, sono molto più sereni e meno stressati.

Di norma in Inverno ci comportiamo così, la notte la passano in box e il giorno se ne stanno fuori all’aria aperta, cosa che ai cavalli piace molto! Spesso sono le persone che si preoccupano, ma loro preferiscono starsene all’ aperto! Non appena arriverete al ranch respirerete voi stessi serenità.

Il fieno è ottimo e biologico, tutto di Nostra Produzione.

Sia il cavallo che il cavaliere possono godere della bellezza del panorama e divertirsi facendo splendide passeggiate a cavallo; qui la natura è ancora selvaggia e il tutto si sposa perfettamente con l’andare in giro a cavallo. La nostra grande tenuta è per noi cavalieri un enorme “parco giochi” a nostra disposizione!

Inoltre a disposizione dei clienti le nostre strutture: rettangolo in terra, tondino drenato, club house con cucina, ristorante e camere.

Pensione cavalli anche per brevi periodi (la quota da pagare in questo caso è giornaliera).

N.B: Non ospitiamo soggetti interi.

Riservato ai Soci in regola con il pagamento della Quota Associativa e dell’ Assicurazione.

 

 

Sillar Creek Ranch